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Assistenza telefonica
Numero Verde 800 172541

Condizioni di vendita

1. ORDINI ED INFORMAZIONI

 1.1 www.e-station-store.it è aperto 24 ore su 24.
Potete navigare, ricercare prodotti, consultare schede tecniche ed effettuare i Vostri ordini senza alcun vincolo temporale.

 1.2 Telefono Ufficio Vendite: 02 82.58.152 | Numero Verde : 800 17.25.41
Gli operatori e-Station rispondono dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 18:00 orario continuato. 

 1.3 Numero Fax:  02 93.66.09.41

 1.4 Indirizzo e-mail: servizioclienti@e-station-store.it


Importante:
 Prezzi, configurazioni, caratteristiche tecniche ed estetiche possono essere modificate in qualsiasi momento, a seguito di variazioni di mercato o errori tipografici.
 Tutti gli ordini pervenuti entro le 16:30 vengono processati ed evasi il giorno medesimo.
 Tutti gli ordini sono subordinati ad accettazione da parte di e-Station.

 

2. MODALITà DI TRASPORTO E CONSEGNA

 2.1 La merce è recapitata con fattura accompagnatoria tramite: CORRIERE ESPRESSO SDA

Contributo fisso per trasporto e imballo: € 8,00

 2.2 Tempi medi di consegna: 24/48 ore


Importante:
 I tempi di consegna visualizzati si riferiscono ai Capoluoghi Nord e Centro.
Per le Province Nord/Centro e Capoluoghi Sud aggiungere 24 ore.
Per Isole e centri minori aggiungere 48 ore.
 Le consegne vengono effettuate dal trasportatore al piano stradale.
 Le tariffe indicate sono espresse in Euro, IVA esclusa 

 

3. SPESE DI IMBALLO

 3.1 Le spese di spedizione si intendono comprensive delle spese di imballo forfettarie, pari ad € 2,55 per ciascuna spedizione.

 

4. LE GARANZIE E-STATION

 4.1 Garanzia minima di 1 anno sulla qualità*
Tutti i prodotti sono garantiti per un anno dalla consegna contro difetti di materiale o di fabbricazione. Il prodotto che si riveli difettoso durante il periodo di garanzia verrà riparato gratuitamente o sostituito secondo le condizioni indicate dal Produttore. Non sono garantiti i danni provocati da cattivo uso e e-Station non si assume alcuna responsabilità per danni diretti ed indiretti derivanti da tale cattivo uso o per danni connessi con l'uso del prodotto.


Salvo miglior tutela prevista dalla legge

 4.2 10 giorni di prova, con garanzia di rimborso
Se non siete soddisfatti del prodotto, potete restituircelo entro 10 giorni dall'acquisto.
A Vostra scelta, lo sostituiremo o Vi accrediteremo l'importo.
Le spese di spezione per la restituzione dei prodotti sono a carico del Cliente.
La garanzia "10 giorni soddisfatti o rimborsati" non verrà applicata nel caso di prodotti che siano stati utilizzati.

 4.3 Formula Zero Spese per l'assistenza su prodotti danneggiati o difettosi
e-Station si impegna a spese proprie
a ritirare entro 60 giorni lavorativi dalla data di consegna la merce danneggiata per poi sostituirla o ripararla. E' importante prendere nota che per poter usufruire della nostra assistenza ZERO SPESE il prodotto ritirato dovrà essere corredato di tutti gli accessori e imballi come Vi è stato consegnato. In caso di assenza o di mancanza di un qualsiasi particolare la pratica non verrà presa in considerazione. 
Non prendiamo in considerazione oggetti manomessi, oggetti sui quali c'è stato un intervento di terzi, oggetti che sono andati danneggiati per cause non imputabili a e-Station. Ci riserviamo comunque di verificare sempre tutti i prodotti prima di procedere alla sostituzione o riparazione degli stessi.

 

5. CONFORMITà ALLA NORMATIVA VIGENTE

 5.1 Tutti i prodotti distribuiti da e-Station sono conformi alle proprie normative vigenti ed e-Station, su richiesta, è disponibile a certificarne l'evidenza.

 

6. ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO

 6.1 Per l'esercizio del diritto di recesso, da praticarsi entro 10 giorni dalla data di acquisto, è indispensabile:
- Telefonare al Servizio Clienti: 800 172541
- Inviare una e-mail all'indirizzo: assistenza@e-station.it
per concordare le modalità di accredito o sostituzione e farsi comunicare il numero di autorizzazione al reso.

Attenzione:
- la bolla di consegna e l'etichetta sull'imballo esterno devono necessariamente riportare il numero di autorizzazione al reso.
- i prodotti devono essere restituiti integri e nella loro confezione originale, con adeguato imballo esterno.
Se le suddette condizioni non vengono rispettate, e-Station si riserva il diritto di non accettare il reso, oppure di addebitare un contributo per il ricondizionamento necessario.

 

7. Prezzi e modalità di pagamento

 7.1 I prezzi dei prodotti sono espressi in Euro, IVA esclusa
e-Station si riserva di modificare i prezzi in qualsiasi momento, a seguito di variazioni di mercato o errori tipografici.

 7.2 Contrassegno
In caso di acquisto in Contrassegno, viene applicato all'importo totale dell'ordine un contributo supplementare di 4 Euro + IVA, evidenziato chiaramente al momento della scelta della modalità di pagamento. Il pagamento deve essere eseguito al corriere con denaro contante (somma esatta, non è prevista la possibilità del resto) se il valore dell'ordine non supera 1.000 Euro o con assegno circolare (non saranno accettati dal corriere assegni BANCARI e/o assegni POSTALI) fino ad un limite di importo di 5.000 Euro. La consegna del prodotto sarà posticipata di un giorno lavorativo dalla data dell'ordine per permettere al Cliente di procurarsi l'assegno circolare o il contante.

 7.3 Bonifico Bancario Anticipato
In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, l'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c di e-Station S.r.l., che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine, decorsi i quali l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato.

La causale del bonifico bancario deve riportare l’identificativo dell'ordine (data e numero ordine), che viene rilasciato nella e-mail di conferma d'ordine.
Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono:
e-Station S.r.l.
IBAN: IT27O0838633680000000410768

 7.4 Carta di Credito o Carta di Credito Prepagata
Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, contestualmente alla conclusione della transazione online, l'istituto bancario di riferimento provvede ad autorizzare il solo impegno dell'importo relativo all'acquisto effettuato.
L'importo relativo alla merce evasa viene addebitato sulla carta di credito del Cliente al momento dell’effettiva evasione del bene ordinato.
Le carte di credito accettate sono tutte quelle che si appoggiano ai circuiti Visa e Mastercard.
 
ATTENZIONE: se per il pagamento utilizzi una Carta Moneta di Banca Intesa Intesa è necessario aver attivato prima il servizio Moneta On line. Per dettagli consultare il sito www.monetaonline.it
e-Station S.r.l. si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) o l'invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, e-Station S.r.l. si riserva la facoltà di non accettare l'ordine.
In nessun momento della procedura di acquisto e-Station S.r.l. è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, in quanto vengono digitate direttamente sul sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione (con elevatissimi sistemi di sicurezza); non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di e-Station S.r.l. contiene, né conserva, tali dati. In nessun caso e-Station S.r.l. può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati su www.e-station-store.it.

 7.5 Paypal
In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell'ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal.
L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine.
In nessun momento della procedura di acquisto e-Station S.r.l. è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di e-Station S.r.l. contiene, né conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un'email di conferma da PayPal.


8. FORZA MAGGIORE

 8.1 In ogni caso di forza maggiore o caso fortuito, e-Station non si considera responsabile per il ritardo o la mancata consegna e si riserva la facoltà di risolvere in tutto o in parte il contratto, sospenderne o differirne l'esecuzione.

 

9. Giurisdizione e legge applicabile

 9.1 Il contratto di vendita tra il Cliente e e-Station s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Milano.