Non hai articoli nel carrello.

Assistenza telefonica
Numero Verde 800 172541

Home Charger T2 3,7 kW

Disponibilità: Disponibile

€ 644,00
IVA esclusa

Descrizione Breve

ES-WPC2M16/0 - Modo 3 IEC61851 - Cavo lato veicolo integrato Tipo 2 - 16A 230V monofase

Home Charger T2 3,7 kW

More Views

  • Home Charger - Wall-Box Modo 3 con cavo lato veicolo integrato
  • Home Charger - Wall-Box Modo 3 con cavo lato veicolo integrato
  • Home Charger - Wall-Box Modo 3 con cavo lato veicolo integrato
  • Home Charger - Wall-Box Modo 3 con cavo lato veicolo integrato

* Campi richiesti

€ 644,00
Servizi Premium inclusi nel prezzo

Descrizione

HOME CHARGER è una wall box per la ricarica auto elettrica in casa. È la soluzione ideale per chiunque desideri realizzare un punto di ricarica fisso per la propria auto elettrica Tipo 2 a casa o in azienda.
Questa stazione è conforme al Modo 3 della normativa internazionale IEC 61851-1, idonea all'installazione in qualsiasi luogo (sia pubblico che privato) secondo la normativa italiana.

È la soluzione consigliata in presenza di uno o più veicoli elettrici con la stessa tipologia di connettore per la ricarica (Tipo 2).
Avere direttamente il cavo lato veicolo integrato nella stazione di ricarica, consente di effettuare le ricariche quotidiane con praticità e comodità (semplicemente inserendo il connettore Tipo 2 connesso alla stazione nella presa del veicolo).

La wall box HOME CHARGER, per la ricarica auto elettrica in casa, è disponibile in due livelli di potenza, entrambi monofase (3.7 kW e 7.4 kW) che possono essere facilmente aggiornati, se e quando richiesto, in versioni con potenza differente.

Questo modello per la ricarica auto elettrica in casa si installa facilmente a parete in modo veloce e può essere eseguita da qualsiasi elettricista (la wall-box è fornita completamente montata e collaudata, è sufficiente collegarla all'impianto elettrico esistente attraverso una morsettiera standard all'interno).

L'utilizzo di questo Home Charger garantisce la massima sicurezza per utenti e veicoli, in quanto il processo di ricarica è continuamente monitorato dal controller interno, che avvia la ricarica solo se tutte le verifiche di sicurezza hanno dato esito positivo e la interrompe immediatamente se una delle condizioni di sicurezza venisse a mancare (ad esempio cavo danneggiato o guasto di isolamento). Inoltre è già presente e integrato l'interruttore magnetotermico differenziale in Classe A.

Il modulo superiore del sistema di ricarica auto elettrica casa dispone di uno sportello di accesso con chiave di sicurezza; la chiusura a chiave serve ad evitare l'accesso alle protezioni da parte di persone non autorizzate (questo può essere utilie ad esempio per limitare l'uso della wall-box quando è installata in un luogo accessibile da chiunque).

Per tenere sotto controllo i consumi o contabilizzare le ricariche effettuate del sistema di ricarica auto elettrica casa, è disponibile come optional un contatore di energia (kWh) che viene inserito direttamente nel modulo superiore accanto all'interruttore magnetotermico differenziale.



Dati Tecnici

Modo di Ricarica Modo 3 - IEC 61851-1
Tensione 230 V - Monofase
Corrente 16 A
Potenza 3,7 kW
Lato Veicolo Cavo Tipo 2
Connettore Tipo 2 | VDE-AR-E 2623-2-2 femmina (mobile)
Lunghezza cavo veicolo 5 m
Dimensioni ( A / L / P ) 367 x 179 x 142 mm
Protezioni integrate Magnetotermico Differenziale 16A 30mA Classe A
Grado di Protezione IP 65
Temperatura di utilizzo - 30 °C ... + 50 °C
Tipo di accesso Libero (può essere impedito l'uso agli estranei con la chiusura a chiave di sicurezza)
Stato di funzionamento LED (Blu: disponibile; Verde: in carica; Rosso: errore)
Certificazioni Certificazione CE, IEC61851, IEC62196, UL94, IEC60695, EN60335, Renault ZE Ready 1.2, Nissan

Particolarmente idoneo alla ricarica di

Audi A3 e-tron
Audi Q7 e-tron
BMW 225xe Plug-in Hybrid
BMW 330e Plug-in Hybrid
BMW 740e Plug-in Hybrid
BMW i3 60Ah (3.7 kW)
BMW i3 60Ah (7.4 kW)
BMW i3 94Ah
BMW i8
BMW X5 xDRIVE40e Plug-in Hybrid
BYD e6
Hyundai IONIQ Electric
Hyundai IONIQ Plug-In Hybrid
Hyundai KONA Electric (39,2 kWh)
Hyundai KONA Electric (64 kWh)
Jaguar I-PACE
KIA Niro Plug-In Hybrid
KIA Optima Plug-In Hybrid
Mercedes C350 Plug-In Hybrid
Mercedes GLC 350e Hybrid
Mercedes-Benz Classe B Electric
Mercedes-Benz Vito E-CELL
MINI Cooper S E Countryman ALL4
Nissan Leaf 2018 40 kWh
Opel Ampera-e
Porsche Cayenne S Hybrid (3.7kW)
Porsche Cayenne S Hybrid (7.4kW)
Porsche Panamera E-Hybrid 14,1kWh (3,7kW)
Porsche Panamera E-Hybrid 14,1kWh (7,4kW)
Porsche Panamera S E-Hybrid 9,4 kWh
Range Rover PHEV
Renault Kangoo Z.E. 2013
Renault Zoe Q210 / R240
Renault Zoe Q90 / R90 (22 kWh)
Renault Zoe Q90 / R90 (41 kWh)
Smart EQ forfour (22 kW)
Smart EQ forfour (4,6 kW)
Smart EQ fortwo (22 kW)
Smart EQ fortwo (4,6 kW)
Smart ForTwo-ED (22 kW)
Smart ForTwo-ED (3.7 kW)
Tesla Model S (caric. alta potenza)
Tesla Model S (caricatore standard)
Tesla Model X (caric. alta potenza)
Tesla Model X (caricatore standard)
Toyota Prius Plug-In (MY2016)
Volkswagen e-Golf
Volkswagen e-up!
Volkswagen Golf GTE
Volkswagen Nuova e-Golf (MY2017)
Volkswagen Passat GTE
Volvo S90 T8 Plug-In Hybrid
Volvo V60 Plug-In Hybrid
Volvo V90 T8 Plug-In Hybrid
Volvo XC60 T8 Plug-In Hybrid
Volvo XC90 T8 Plug-In Hybrid